Iscriviti alla Newsletter:
Il Futuro è la Pace
Home Notizie Be part of the solution!
Be part of the solution!
Venerdì 04 Marzo 2011 16:44

bandiera

 

Le cose non cambieranno se restiamo a guardare.

Appendi alla tua finestra

la bandiera della pace

e il 25 settembre 2011 portala alla Marcia Perugia-Assisi

Invitiamo tutti i cittadini ad esporre la bandiera della pace al balcone di casa

in segno di solidarietà

con i giovani e i popoli in lotta per la dignità,

i diritti umani, la libertà, la democrazia e lo

stato di diritto nel mondo arabo.

Diciamo basta al silenzio e alle connivenze. Basta con il cinismo, con la stupidità, la miopia e l'indifferenza. Basta con i proclami ansiogeni da "stato di emergenza". Basta con la diffusione di paure, paranoie, allarmi e minacce. Basta con il pessimismo e il catastrofismo politico. Questa "rivoluzione" è anche la nostra. L'Italia e l'Europa devono mobilitare ogni risorsa disponibile a sostegno dei cambiamenti in corso. (leggi e firma l'appello "Questa "rivoluzione" è anche la nostra" - www.perlapace.it )

Diciamo insieme: L'Italia che amiamo e che vogliamo costruire ripudia la guerra, e deve lottare contro la povertà, tagliare le spese militari, investire sull'educazione, rispettare i diritti umani e c

urare la Terra.

* * *

L'idea è di una campagna che cresca di giorno in giorno. Esponi la tua bandiera. Spargi la voce e ogni giorno le bandiere aumenteranno. Centinaia di persone e associazioni hanno già aderito e, con il tuo aiuto, ne coinvolgeremo sempre di più. Dai una mano alla pace.

1. Acquista subito e distribuisci le bandiere della pace e dei diritti umani. Compila e invia la scheda allegata alla Tavola della pace.

2. Appendi alla tua finestra la bandiera della pace, scatta una foto e inviala all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

3. Invia la tua adesione alla Tavola della pace, via della viola 1 (06122) Perugia - Tel. 075/5736890 - fax 075/5739337 - email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

La campagna "La pace dai balconi" è promossa dalla Tavola della pace, dalla Rete italiana per il disarmo e da numerose altre associazioni. Vedi l'elenco completo: www.perlapace.it. Aderisci anche tu!

Scritto da Il tavolo della Pace   
PDF
Stampa
E-mail
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna