Iscriviti alla Newsletter:
Il Futuro è la Pace
Home Notizie Quelli del cappio
Quelli del cappio
Mercoledì 14 Settembre 2011 15:29

Il_cappio

Amici della Lega, della padania, siamo appassionati di ciclismo, avremmo voluto vedere il giro, ma al Sud il segnale non arriva, abbiamo sempre creduto che la Lega avrebbe salvato il paese, il "trota" era ragazzino quando nell' austera Aula di Montecitorio vedemmo agitare un cappio completo di nodo scorsoio. Un film western. Amici carissimi non fate karakiri impiccandovi all' albero "Milanese". C'è un preciso mandato di arresto più che motivato, con una serie di accuse lampanti , come per l' On. Papa, accuse infamanti per un ex colonnello della Guardia di Finanza. In America non è permesso, si chiama semplicemente ostruzione alla giustizia. La legge uguale per tutti, a maggior ragione per un eletto dal popolo per lo più super benestante, che si è fatto corrompere e in più ha fatto parte  di una Loggia segreta la P4 che ha tramato contro i Poteri costituiti della Repubblica.

Siamo certi che moltissimi italiani aspirerebbero ad avere come avvocato di fiducia l' On. Maurizio Paniz membro della Giunta per le autorizzazioni a procedere, un super garantista,   Giudice Unico lo invocherebbero  la maggior parte degli italiani,  mai sfiorato dal Dubbio. Chiediamo allora il miracolo, la moltiplicazione dei Paniz, difensore di ogni italiano in difficoltà con la giustizia, osservatelo è sempre sorridente e rassicurante, di questi tempi non è poco.

Milanese ha svuotato le cassette di sicurezza un attimo prima che giungessero gli ex colleghi della Guardia di Finanza, gli orologi di super marca ricevuti in dono, un gesto di   amicizia e affetto. La partecipazione alla P4, un'associazione di reduci, amici della bocciofila. Milanese è l'uomo che tutte le settimane bussava alla porta del Superministro dell' economia per riscuotere la quota in contanti esentasse di mille euro della casa nel pieno centro di Roma,  il settimo giorno.

Scritto da Mario Arpaia   
PDF
Stampa
E-mail
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna