Iscriviti alla Newsletter:
Il Futuro è la Pace
Home Notizie "Giardino per tutti i Martiri e i Giusti"
"Giardino per tutti i Martiri e i Giusti"
Venerdì 01 Novembre 2013 16:35

locandinagiardinoweb

Caro Mario, ti invio la locandina relativa alla cerimonia di inaugurazione a Giaveno del "Giardino per tutti i Martiri e i Giusti", iniziativa illustrata nel libro-progetto "Luci che illuminano le Tenebre". Spero proprio possa essere una bella cerimonia, arricchita oltretutto dalla preghiera di rappresentanti di tutte le religioni che pregheranno davanti ad un grande braciere acceso. Il tutto si svolgerà nello spazio verde davanti al municipio di Giaveno, che diventerà da venerdì prossimo il "Giardino per tutti i Martiri e i Giusti", con 36 piante. Tra i relatori, anche il vice-presidente del consiglio comunale di Torino, città che ha aderito al progetto e che tra qualche mese dovrebbe seguire l'esempio di Giaveno.Magari questa iniziativa - è il mio sogno - potesse "contagiare", vostro tramite, anche il comune di Foggia o qualche altro comune della Puglia, terra in cui sono nato (a Monte S. Angelo, per la precisione)! Ti inoltro a riguardo, con successiva mail, la lettera che ho inviato al Sindaco e agli Assessori di Foggia.Cordiali saluti.Pasquale Totaro Pasquale Totaro

Caro Mario,

Spero proprio possa essere una bella cerimonia, arricchita oltretutto dalla preghiera di rappresentanti di tutte le religioni che pregheranno davanti ad un grande braciere acceso. Il tutto si svolgerà nello spazio verde davanti al municipio di Giaveno, che diventerà da venerdì prossimo il "Giardino per tutti i Martiri e i Giusti", con 36 piante.

Tra i relatori, anche il vice-presidente del consiglio comunale di Torino, città che ha aderito al progetto e che tra qualche mese dovrebbe seguire l'esempio di Giaveno.

Magari questa iniziativa - è il mio sogno - potesse "contagiare", vostro tramite, anche il comune di Foggia o qualche altro comune della Puglia, terra in cui sono nato (a Monte S. Angelo, per la precisione)! Ti inoltro a riguardo, con successiva mail, la lettera che ho inviato al Sindaco e agli Assessori di Foggia.

Cordiali saluti.

Scritto da dott. Pasquale Totaro   
PDF
Stampa
E-mail
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna