Iscriviti alla Newsletter:
Il Futuro è la Pace
Home Notizie Incontro pubblico con il magistrato antimafia NINO DI MATTEO a Reggio Emilia
Incontro pubblico con il magistrato antimafia NINO DI MATTEO a Reggio Emilia
Lunedì 25 Febbraio 2019 07:54

28-febbraio-2019-Sala-Tricolore-Reggio-Emilia-768x543.jpg

 

LE MAFIE INSOSPETTABILI
GIOVEDI' 28 FEBBRAIO 2019 - ore 20.45 - SALA DEL TRICOLORE A REGGIO EMILIA

Incontro pubblico con i magistrati antimafia Nino Di Matteo e Francesco Del Bene (sono stati Pubblici Ministeri del processo sulla trattativa Stato-mafia e attualmente sono magistrati della Direzione Nazionale Antimafia, parleranno anche delle mafie in Emilia), presso la Sala del Tricolore a Reggio Emilia (piazza Prampolini 1), sede del Consiglio Comunale.

L'incontro pubblico sarà condotto da Elia Minari, coordinatore dell'associazione antimafia Cortocircuito di Reggio Emilia e autore del libro-inchiesta "Guardare la mafia negli occhi" (edito da Rizzoli, prefazione del Procuratore Nazionale Antimafia), che realizzerà anche degli interventi.

Sarà ospite dell'evento anche il giornalista Saverio Lodato, coautore del libro "Il patto sporco" con Di Matteo (Chiarelettere ed.)

Per partecipare VISITA IL NOSTRO SITO INTERNET (www.cortocircuito.re.it) e inserisci nome e cognome. Oppure inviaci una mail con scritto il tuo nome e cognome. Grazie.

Chiunque del pubblico volesse fare domande è pregato di inviarle nei giorni precedenti all'indirizzo mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ingresso GRATUITO.

Tutte le informazioni sull'evento pubblico sono disponibili sul nostro sito: www.cortocircuito.re.it

Sul nostro sito internet sono visualizzabili anche molte informazioni su ALTRI NOSTRI EVENTI pubblici in altre città.

Segnaliamo anche il sito internet del libro-inchiesta (con nuove video-interviste della Rai), scritto dal coordinatore della nostra associazione www.negliocchi.it 

L'Associazione culturale antimafia Cortocircuito

.

Scritto da www.cortocircuito.re.it   
PDF
Stampa
E-mail
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna