Iscriviti alla Newsletter:
Home Notizie "Bella ciao" in Italia viene quasi bandita!
"Bella ciao" in Italia viene quasi bandita!
Venerdì 15 Marzo 2019 15:59

VID-20190315-WA0000-6.jpegVID-20190315-WA0000-3.jpeg

https://youtu.be/Yt3cBkk0xDg

"Bella ciao" in Italia viene quasi bandita! Nemmeno nelle scuole la vogliono far conoscere o cantare! Eppure è solo un canto di speranza, per il futuro, per la rinascita civile di tutti, contro ogni oppressione!
All'estero (dove sono più civili di noi) non solo la conoscono e la cantano ma ne hanno fatto un inno per la difesa del pianeta, per il futuro delle nuove generazioni.
Un video bello e commovente. Guardatelo  e fatelo girare. Ciao.

Clima.jpeg

Siamo di parte "Partigiani militanti" ascoltare Bella ciao, ha commosso in particolare il nostro Paese, dopo "Fratelli d'Italia" sicuramente la canzone dei partigiani segnano l'unità del Paese. L'Italia è una repubblica democratica nata dalla "Resistenza". Molti l'hanno dimenticato, la salvinizzazione del Paese e un fatto gravissimo, il Movimento dei giovani ambientalisti di tutto il Pianeta, con l'entusiasmo e la passione che solo i giovani sanno esprimere, sono venuti in soccorso dell' Italia, in difficoltà in Europa. I giovani come noi democratici, aspirano agli Stati Uniti d'Europa.Una Europa forte in difesa dei più deboli.

Scritto da Mario Arpaia   
PDF
Stampa
E-mail
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna