Iscriviti alla Newsletter:
Il Futuro è la Pace
Home Notizie le nuove tecnologie energetiche come leva per la creazione di moltissimi posti di lavoro
le nuove tecnologie energetiche come leva per la creazione di moltissimi posti di lavoro
Domenica 09 Giugno 2019 06:30
 
van.jpg 
Suor Marianna  MOLO

Tel. 329/84.46.864
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
 
Suora , ho presentato telefonicamente le opportunità in oggetto per Continente africano, a:
 
 
Evy de Marco Nardelli (Pomes)
cel.333 2822140
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
 
le ho parlato  di te, sentitevi e mi auguro che scoprirete reciproci favorevoli interessi, in primis il progetto dei Kit fotovoltaici sollecitato dall' ingegnere:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Metto per conoscenza mio fratello Mario, molto attivo nel sociale con la sua Associazione MEMORIACONDIVISA Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
Cordiali saluti
 

DG Power - Filippo ARPAIA Promoter e sviluppo progetti
Tecnologo e Ricercatore Energetico  GQ - D.LGS. 231- Hse consultant

Via Gaspara Sampa 1 20063 Cernussco sul Naviglio
t. 02 9249896 Cel.338-2102708 
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.      Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Suora,  
 
 
domani ne parlo alla signora: Evy de Marco Nardelli (Pomes) cel.333 2822140  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
 

Informazioni su GET.invest  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. GET.invest è un programma europeo che mira a mobilitare investimenti in progetti di energia rinnovabile decentralizzata. Supporta le imprese del settore privato e gli sviluppatori di progetti, i finanziatori e i regolatori nella costruzione di mercati energetici sostenibili. In tal modo, contribuisce direttamente allo sviluppo interconnesso (SDG) e agli obiettivi di cambiamento climatico (Agenda di Parigi).È stato lanciato all'inizio del 2019, sulla base del suo predecessore, il programma di cooperazione sull'energia rinnovabile Africa-UE (RECP). Con un'estensione geografica estesa oltre il continente africano, GET.invest fornisce mobilitando il settore privato e costruendo un oleodotto di progetti di investimento fattibili.Il programma lavora a stretto contatto con un'ampia gamma di partner, in particolare le associazioni industriali, e collabora con numerose iniziative correlate nello spazio della cooperazione internazionale sull'energia rinnovabile decentralizzata.GET.invest è ospitato sulla piattaforma multi-donatore GET.pro, implementata da GIZ e supportata da Unione Europea, Germania, Svezia, Paesi Bassi e Austria.
 

Buongiorno Filippo!
Ti inoltro il link qui sotto per leggere. Danno delle indicazioni come trovare i finanziamenti nel settore dell'energia solare. Buona lettura. M. Anne
 
Scritto da https://www.get-invest.eu/   
PDF
Stampa
E-mail
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna