Iscriviti alla Newsletter:
Il Futuro è la Pace
Home Notizie Spot denuncia di Klaus Davi
Spot denuncia di Klaus Davi
Domenica 23 Giugno 2019 08:03

220px-Klaus_Davi.JPG

Spot denuncia di Klaus Davi

"Il Sud sta morendo e non frega niente a nessuno"

 
Oggetto: L'Agricoltura è ritornata di moda occorre un Piano di sviluppo denominato - Foggia Vision 2030.
 
Foggia non può essere quella della foto allegata, deve delineare strategie per la rinascita del suo territorio per adattarsi ad un mondo dove il suo attuale assetto economico e politico non è più sostenibile. Per avere successo si dovranno superare ostacoli che con l'aiuto di una pianificazione intelligente condivisa  da: CNR, Istituzioni, Coltivatori diretti e Associazione industriali, con a capo un Manager esperto, onesto ed intelligente,  potrà  ottenere indiscutibilmente  il successo sperato.
 
Klaus DAVI, se ritieni questo messaggio come  una premessa di tuo gradimento, rispondimi (ti allego una mia breve presentazione), creeremo una Task force ad hoc per la nascita di un progetto straordinario.
 
Come sosteneva Adriano Olivetti:  "E' il Territorio che crea sviluppo e ricchezza". Tecnologie "Smart Grid" di prim'ordine da proporre per la rinascita e con la creazione di migliaia di nuovi posti di lavoro, se vuoi saperne di più contattami, ti eleggiamo  propmotore di:
 
"un piano assolutamente interessante"!
Per trasformare la Daunia-Capitanata  nel più grande produttore di ortaggi,
da spedire freschi in tutto il mondo.
(trentacinquemila ettari di terreno fertilissimo).
 
Importiamo 200.000 ton anno di pomodori dall'Olanda,  è come dire che ci siamo fatti scippare il know how. Mi sta tanto a cuore i problema della mia  Provincia d'origine confinante con l'Irpinia - (400.000 abitanti),Foggia una volta fiorente e ricca, ora all'ultimo posto della graduatoria, aggredita dalla camorra napoletana, dalla ndragheta calabrese e dalla sacra corona unita pugliese.
Chiediamo all'UE la restituzione del primato agricolo della "Capitanata" con 35.000 ha di terreno fertilissimo, per l'eccellenza degli ortaggi e dei cereali, la provincia d'Italia più colpita dalla trascorsa  politica scellerata comunitaria. Il grano duro,  l'Asparago e il pomomodoro San Marzano foggiani sono le eccellenze mondiali in assoluto.
 
Affrontiamo uniti questa grave situazione, con la collaborazione di un comitato di esperti comunitari e locali . Esistono buone probabilità per riavviare la suddetta economia depressa e disastrata, con il più alto tasso di disoccupazione giovanile e criminalità, che hanno reso il territorio molto fragile.
 
 
Cordiali saluti

DG Power R&D _ Filippo ARPAIA (*) Tecnologo & Ricercatore Energetico
Responsabile progetti e sviluppo
Spinoff-Esae Srl - Università degli Studi di Milano
Via Celoria,2
Cel.338-2102708
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.esaesrl.com
(*) Inserito dal Ministero delle Attività Produttive al n° 20 Albo degli "Esperti in Innovazione Tecnologica" per la Valutazione dei Progetti, ai sensi dell’art. 14 della legge 17 febbraio 1982 n. 46.
 
 Unico_v2_Pagina_1.jpg
Scritto da ARPAIA FILIPPO   
PDF
Stampa
E-mail
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna