Iscriviti alla Newsletter:
Il Futuro è la Pace
Home Notizie HO RISPOSTO A ROBERTO SAVIANO
HO RISPOSTO A ROBERTO SAVIANO
Sabato 29 Giugno 2019 16:47

giovanelli.jpg

HO RISPOSTO A ROBERTO SAVIANO CHE PUBBLICA ELZEVIRI DI ADRIANO SOFRI A SUO VOLTA CRITICO PER LA POLITICA DI MATTEO SALVINI

IO LA VEDO COSÌ:

A Roberto Saviano,

Hai fatto un clamoroso autogol egregio Roberto, a porta vuota e attacco inesistente, per cui lucido e premeditato. Adriano Sofri è etichettato "scrittore" e "saggista" poiché emerso alla notorietà per via di un morto ammazzato, da lui sembrerebbe. Altrimenti sarebbe nessuno. Le nefandezze è necessario siano enormi, da maramaldi, altrimenti a che servono? Effettivamente avresti potuto fare di più signor scrittore, e saggista, ovvero tacere. Così proseguendo farai sputtanare la categoria di coloro che davvero credono in una società multietnica, viceversa metterai un'arma in più nelle mani dei razzisti. Come hai fatto or ora.

 

P. S.
Neppure sono d'accordo sul fatto che una nave tedesca battente bandiera olandese possa infrangere a cielo aperto le leggi di uno Stato sovrano. Inutile precisare quanto aborri ogni tipo di confine, geografico, culturale, etnico, religioso, intellettivo ma finché ci saranno è solo rispettando le regole che si potrà lottare per ribaltarle.

Mauro Giovanelli - Genova
www.icodicidimauro.com

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scritto da Mauro Giovanelli   
PDF
Stampa
E-mail
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna