Iscriviti alla Newsletter:
Il Futuro è la Pace
Home Notizie WE WON re: Nestlé v. Michigan
WE WON re: Nestlé v. Michigan
Venerdì 06 Dicembre 2019 17:06

TG_112_30__La1_2019-12-06_12_38_19_-_Sconfitta_in_tribunale_per_Nestle.jpg 

Caro Mario

Abbiamo appena inferto un duro colpo ai modi di succhiare l'acqua di Nestlé nel Michigan - e non avremmo potuto farlo senza i membri di SumOfU come te.

Martedì, un tribunale ha annullato una decisione che avrebbe costretto il comune di Osceola nel Michigan a rilasciare un permesso a Nestlé per costruire un'enorme stazione di pompaggio dell'acqua. Questa è una grande vittoria per Michigander che sono contrari al tentativo di Nestlé di risucchiare lo stato a secco, il tutto per imbottigliare l'acqua per i profitti.

 

Questa decisione legale non sarebbe potuta avvenire senza i membri di SumOfU come te, che si sono uniti per raccogliere oltre $ 50.000 per pagare le spese legali e amministrative per la sfida legale.

Non solo, hai salvato una borgata dal fallimento. Osceola Township, con una popolazione di 2.000 abitanti, stava esaurendo le opzioni per pagare per combattere i modi di succhiare l'acqua di Nestlé. Fino a quando non sei entrato.

Per oltre tre anni, generosi membri di SumOfU di tutto il mondo hanno contribuito alla lotta contro il tentativo di Nestlé di aumentare la sua assunzione di acqua nel Michigan. Oltre 375.000 membri SumOfUs in tutto il mondo e decine di migliaia di Michigander, hanno ripetutamente preso provvedimenti contro i modi di succhiare l'acqua di Nestlé nel Michigan.

Hai anche combattuto contro i giganti d'acqua che hanno preso l'acqua in Francia, Australia, Canada e Nuova Zelanda - e hai vinto.

Continuiamo a vincere contro società da miliardi di dollari come Nestlé perché i generosi membri di SumOfU come te ci mostrano il loro continuo supporto in modo che possiamo fare il lavoro che facciamo.

Considererai di unirti alla squadra dei nostri fantastici donatori mensili per mantenere vive le nostre battaglie contro Nestlé?

Martedì sera, subito dopo aver saputo di questa vittoria contro Nestlé, abbiamo ricevuto questa nota dal Martin, il tesoriere del comune di Osceola:

"Oggi festeggiamo con tutti i membri di SumOfUs con la sentenza della Corte d'appello del Michigan a favore di Osceola Township contro Nestlé Waters North America Inc. Vi ringraziamo per il vostro supporto passato contro giganti aziendali come Nestlé. Questo è il terzo anno di seguito i membri di SumOfUs sono intervenuti per aiutare il comune di Osceola a combattere contro Nestlé Waters North America Inc. Combinati, hai investito più di $ 50.000 per aiutare nella lotta legale - aiutando il comune a rimanere a galla quando ci trovavamo in bancarotta. Quest'anno, hai tagliato altre decine di migliaia di dollari. Questa vittoria in tribunale non sarebbe potuta avvenire senza SumOfUs e i suoi membri. "

Ricevere note come queste che posso trasmettere ai membri di SumOfU come te è la mia parte preferita del lavoro. Possiamo ottenere queste enormi vittorie solo grazie alla tua generosità.

Più e più volte, SumOfUs ha inferto enormi colpi a Nestlé in tutto il mondo - spingendo per la legislazione sull'acqua nella British Columbia, in Canada, vincendo contro il suo marchio francese Vittel e fermando Nestlé nelle sue tracce a Cascade Locks, Oregon.

E non è solo Nestlé. Abbiamo vinto enormemente contro i tentativi del massiccio produttore di bevande Asahi-Schweppes di risucchiare Stanley, in Australia, a secco. E abbiamo contribuito a impedire a una società idrica sconosciuta e inquietante di prelevare acqua dalle pianure di Canterbury colpite dalla siccità in Nuova Zelanda.

Siamo stati in grado di combattere continuamente contro società da miliardi di dollari come Nestlé nel mondo grazie ai nostri generosi donatori mensili.

Per essere sicuri di tenere sotto controllo Nestlé e altri giganti d'acqua, puoi fare una speciale donazione mensile per continuare il nostro lavoro critico?

Grazie per tutto ciò che fai,
Angus, Amelia, Leyla e il team di SumOfUs

Scritto da Angus, Amelia, Leyla e il team di SumOfUs   
PDF
Stampa
E-mail
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna