Iscriviti alla Newsletter:
Home Notizie Il tempo dei poeti maledetti
Il tempo dei poeti maledetti
Martedì 28 Settembre 2021 07:37

25248a0e-4c7b-9822-aeac-217486b9bd0b.jpg

Sabato 2 ottobre 2021, ore 21

Casarsa della Delizia, Teatro Pier Pasolo Pasolini

ALESSANDRO HABER. Il tempo dei poeti maledetti

Uno dei più grandi e fantasiosi attori italiani, incarna in questo trascinante monologo la rabbia disperata di Charles Bukowski e di altri poeti del nostro tempo.

In attesa del prossimo avvio della stagione teatrale 2021/22, il Teatro Pasolini ospita una delle tappe del festival "FRATTEMPI/2. Passeggeri del Tempo", organizzato dall'Associazione Culturale CulturArti e dal Comune di Prato Carnico con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giula e della Fondazione Friuli.

Uno dei più grandi e fantasiosi attori italiani, incarna in questo trascinante monologo la rabbia disperata di Charles Bukowski e di altri poeti del nostro tempo.
Una prova d'attore assoluta che è quasi un'identificazione con testi maledetti e randagi, così affini al temperamento sanguigno dell'attore bolognese.

In collaborazione con il Comune di Casarsa della Delizia ed il Centro Studi Pier Paolo Pasolini.

Ingresso gratuito con Certificazione Verde Covid-19
Info e prenotazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Copyright © 2021 Comune di Casarsa della Delizia, All rights reserved.
Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Our mailing address is:
Comune di Casarsa della Delizia

via 11 febbraio 16
Casarsa Della Delizia, Pn 33072
Italy
Scritto da ALESSANDRO HABER   
PDF
Stampa
E-mail
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna