Iscriviti alla Newsletter:
Il Futuro è la Pace
Home Notizie DELEGHIAMO BOBBY A RAPPRESENTARCI IN PARLAMENTO
DELEGHIAMO BOBBY A RAPPRESENTARCI IN PARLAMENTO
Giovedì 05 Maggio 2022 15:57

LUC.jpg

Chi meglio di loro ci potrebbero rappresentarci in Parlamento, pacifisti da sempre, una scodella di croccantini e via a votare la legge per il fine vite, chi si opporrebbe? Nessuna altra specie, sono i più amati, i più coccolati. Sono sindacalizzati dai padroni,lo sapete hanno più diritti loro che non i cani...neri in America. 

A Capodanno quando inizia la la guerra dei botti, non sanno dove nascondersi, sanno della bomba atomica, a differenza degli umani che la ignorano; cosa vuoi che sia un semplice fungo,loro sanno quando sono velenosi e non.  Salvano i dispersi in mare, quelli con l'acqua alla gola.Non li possonono arrestare, fare arrestare, nemmeno da Salvini e Berlusconi, amici intimi di Putin. Sapete benissimo cosa sono stati venti milioni di morti, loro si che lo sanno,tanti  si sono ammalati di depressione per la mancanza del padrone. 

La depressione prima degli uomini ha aggredito i Bobby, avete visto la Regina d'Inghilterra, un auto a posta per loro, e i psicologi al seguito. Che tenerezza vederli scodinzolare, sono bravissimi nella caccia acquatica, nei boschi irti di spine, se avessero potuto, gli americani li avrebbero mandati a combattere nel Vietnam. Ve li immaginate decorati, altro che medaglietta di riconoscimento.Sugli attenti, le zampette sospese, e il Generale, che  esce da dierto la collina, di Degregori, il Generale con tre lacrime invece di tre medaglie cucitesul petto. I cani sono molto più amati degli umani, altrimenti i russi non avrebbero ucciso, tenuti sequestrati in un buco migliaia di persone. Li sentite alzo zero, gli obici, fuoco!Una nazione sbriciolata, sembra il formggio..., la Groviera, Masianello chiede sempre più armi,più potenti, più tecnolpgiche possibilmente teleguidate dall' America, dall' Inghilterra e dalla stampa senza scrupoli. 

Dobbiamo prepararci a costrure i monumenti ai cani, sono molto più sensibili, hanno capito che sono loro il futuro, quattro zampe valgono più di due, non chiedono il divorzio e gli alimenti, si accontentano dei croccantini, una delle invenzioni che ha reso i quattro zambe più simile all'uomo. Non conoscono il cinismo, il carrierismo ele raccomandazioni, al mazzimo un gelalato al limone.

Scritto da Mario Arpaia   
PDF
Stampa
E-mail
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna