Iscriviti alla Newsletter:
Il Futuro è la Pace
Home Notizie IL CARCERE VISTO DA CHI NON L'HA MAI PROVATO
IL CARCERE VISTO DA CHI NON L'HA MAI PROVATO
Martedì 10 Maggio 2022 17:11
 

img239.jpg

"IL CARCERE VISTO DA DENTRO", ECCO IL NOSTRO NUOVO RAPPORTO

IL FARMACO SALVAVITA, LEGGI IL PDF

Amiloidosi da transtiterina wild-type- leggi

GENTILISSIME/I,

il 7 marzo 2019 venivo sottoposto ad esami di laboratorio, dove mi veniva riscontrata una malattia rara.Ho pensato di allegare due PDF, che spiegano nella sostanza di cosa si tratta.lì L'Aifa europea, qualche mese fa a ha autorizzato il progetto di cure. Nel mentre si combatte su tutti i fronti in Europa, con migliaia morti, in particolare vecchi  e bambini.

La cura ha un costo che solo gli Stati possono sostenere. La storia delle carceri italiane, con il suo carico di ingiustizie ci ha sempre visti batterci senza risparmiarci, sulle torture che subiscono i carcerati, le vessazioni che portano al suicidio. Abbiamo scritto anche al Padre Eterno, tramite Papa Francesco. La tortura nelle carceri, è pensabile? Persone incatenate che vengono percosse.

Sig. Presidente della Repubblica. Ieri è stato ricordato il martirio del politico più preparato e intelligente, che la Repubblica abbia avuto. Inviso agli americani ne decretarono la morte. Presidente della Repubblica, ha iniziato il secondo settennato, ricorda il regista Nanni Moretti? La sinistra, non quella di Kossiga, ha sempre pensato ai più deboli. Ho conosciuto Giuseppe Di Vittorio, della provincia di Foggia come me.

La nostra associazione ha venti anni di vita e più di mille iscritti. Scrivete anche voi al Presidente Mattarella, possibile che deve essere solo ANTIGONE,  a farsi carico del disastro, presentando RAPPORTI SU RAPPORI, CHE FINE FANNO, SEGRETARIO DEL PRESIDENTE DELLA REUBBLICA. dottoressa ROSANNA DE ROSA, quante volte abbiamo scritto a lei per il Presidente Mattarella, mai una risposta. Eppure siamo familiari di una vittima di strage. Noi crediamo che almeno la terza carica ca dello Stato, venga informato.

Sono lettere protocollate, le faccia contare e scriva ai carcerati. Stefano Cucchi doveva morire? Nemmeno un cane, avrebbero avuto pietà.  Possibile che lo Stato si prende cura della mia persona, un vecchio 77 anni, ed abbandona al loro destino giovani che sicuramente potrebbero essere recuperati. Eugenio Scalfari li chiama atei credenti, le pesone che non fanno niente per il prossimo. Osservo Enrico Letta e penso ai "seminaristi" le persone che dovrebbero far nascere qualcosa di buono dalla loro opera. Cosa pensa delle Carceri Italiane e delle torture?

Se mi assicurate che la spesa molto consistente venga indirizzata alle cure dei carcerati, rinuncio al "privillegio" che mi venga allungata la vita. Ci aspettiamoche venga tolta la maschera, una scossa,  un tremore di chi ha nelle mani le leve del potere. Siamo con i partiti e Papa Francesco che si oppongono alle armi, siamo per l'accoglienza di qualsiasi colore. 

Deve essere l'ultimo rapporto, l'ultima liturgia prima di una riforma seria ed umana, dove lo stato ci mette i soldi....quelli veri! Non i cannoni, le mitragliaci, gli obici, e' quanto chiedono gli ucraini. Armi che resterebbero sul territorio per uccidere senza pietà e senza ragione. 

 

 
CLICCA QUI PER LEGGERLO
 
RIGUARDA IL VIDEO COMPLETO DELLA PRESENTAZIONE
Rendiamo quelle mura più trasparenti.
Destina il 5x1000 alla nostra associazione
 
SEGUICI PER RIMANERE AGGIORNATO SU QUANTO STA AVVENENDO NELLE CARCERI
Scritto da Mario Arpaia   
PDF
Stampa
E-mail
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna