Iscriviti alla Newsletter:
Il Futuro è la Pace
Home Notizie GIORGIA MELONI, ME NE FREGO!
GIORGIA MELONI, ME NE FREGO!
Mercoledì 15 Giugno 2022 03:47

Giorgia-Meloni-GettyImages.jpg

https://www.youtube.com/watch?v=jMad7nLO3OM

Gentilissime/i

il video lascia basiti, una veemenza mai vista, nemmeno la Lepen, siamo familiari di Vittime di stragi e terrorismo, in venti anni di associazionismo non era mai successo che una donna potesse scatenarsi e diventare incontrollabile. Ma che Paese è il nostro, possibile che le migliaia di morti, la scia nera partita dal Trentino Alto Adige ed arrivata all'estremo lembo della Sicilia, non abbia creato un sussulto. I diritti, la democrazia faticosamente riconquistati con la guerra di Liberazione dai nazi-fascisti, migliaia di Partigiani morti, non ci abbia vaccinati. Rumori di sciabole, di Gladio, chili di dinamite nella sala d'aspetto di Bologna,piazzati da una donna e dal suo compagno. l'Autostrada di Capaci che si divora Falcone, la moglie e tutta la scorta di servitori dello Stato , non aiuta a riflettere? La trattativa Stato Mafia coinvolge politici di altissimo livello, fin ad un Capo di Stato e pezzi da novanta delle istituzioni E' da immaginare cosa potrebbe accadere se questa destra estrema, benedetta dall'unto del Signore andasse al governo. 

La stampa, le trasmissioni di approfodimento devono intervenire, i Sindacati, l'ANPI, l'opinione pubblica devono farsi sentire, devono dire chiare, cosa ne pensano del video.Gli intellettuali, Paolo Mieli, Massimo Giannini, Lucio Caracciolo, devono scrivere una lettera aperta alla Meloni. Il Partito Democratico con Letta, con La Presidente Valentina Cuppi, devono far sentire forte la loro voce. La Gruber l'ha fatto ieri sera a Otto e mezzo. Mario Draghi non è neutro, deve intervenire, chiedere spiegazioni sull Atlantismo della Meloni. L'europa non non tollera  leedere violenti ed antidemocratici. Il video fa venire i brividi, deve intervenire la Santa Sede.Avete dimenticato il governo Berlusconi, le leggi ad personam. Impegnamoci tutti per uno schieramento liberale, che contrasti l'ascesa delle destre populiste  e aggressive.Una classe dirigente di provata fede democratica torni al governo, salvi l'Italia dall'attuale deriva, le dia dignità e credibilità internazionale.

il 1140xN.3799344637 ansd

 Giorgia Meloni ci ricasca: il tormentone diventa spagnolo (VIDEO)

Giorgia Meloni, con il suo partito Fratelli d’Italia, sta raccogliendo sempre più consensi. L’Italia è sempre divisa sulla sua figura ma, ad oggi, è uno dei rappresentanti politici di maggior successo. In questo momento, il suo partito è quello che sarebbe più votato ad una eventuale elezione

Tutto questo è frutto di un lavoro partito dal 2014 e, complice qualche svarione del collega Salvini, oggi lo rende in forte ascesa. Si sa, però, che la politica è molto liquida e la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro. Lo sa bene la Meloni come tutti gli altri politici. 

 

img268.jpg

 

Scritto da Giovanni Cristiano   
PDF
Stampa
E-mail
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna