Iscriviti alla Newsletter:
Il Futuro è la Pace
Home Notizie AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
Giovedì 20 Ottobre 2022 08:07

48981.JPG

RAPIMENTO MORO LETTERA DEL QUIRINALE 

I RICONOSCIMENTI RICEVUTI DALL' ASSOCIAZIONE "MEMORIA CONDIVISA E IL FUTURO E' LA PACE"

SIGNOR PRESIDENTE SERGIO MATTARELLA,

ci sono due giovani giornalisti del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio e Andrea Scanzi che raccontano il post elezioni e la crisi di governo. Il diritto di ogni cittadino è di essere rassicurato dalla classe politica che andrà a governare il Paese. Adrebbero premiati per lealtà e il coraggio. Leggiamo e ascoltiamo di ricatti, di prevaricazioni, di rappresentanti delle più alte cariche dello Stato inclini al fondamentalismo religiosoe all' omofobia, a nostalgie per il regime fascista. Sono in libreria diversi libri sulla storia del Fascismo e sulla Marcia su Roma, noi abbiamo scelto Ezio Mauro. Mai avremmo immaginato di conoscere fino a che punto il regime si spinse a perseguitare gli italiani. Il prezzo più alto lo pagarono i socialisti  Matteotti e Nenni,  gli Ebrei con le leggi razziali. La presidente del Consiglio in pectore, non molto tempo fa a tenuto in Spagna un comizio, ha spiegato come intende fare politica una volta eletta. L'Europa ci guarda, ci osserva attentamente, il nostro debito pubblico è stratosferico, sicuramente dovremo passare per una patrimoniale progressiva, per evitare che lo Stato fallisca. Inviare le armi per allungare la guerra, costringerà migliaia di piccole imprese a fallire. Le bollette dell' energia sono folli, non possono assolutamente essere pagate. Siamo terrorizzati ad accendere la luce, la lavatrice, il forno, quando dovremo accendere il riscaldamento, sarà per molti anziani la morte. Gli anziani sono deboli, malati e hanno più freddo dei giovani. 

E' necessario uscire dalla mistificazione dei dati, è necessario fare la Pace col nemico...Papa francesco è distrutto per l'incompresione degli americani e della Comunità europea, è necessario trovare l'accordo per il cessate il fuoco. L' Ucraina si sta spappolando, un deserto di macigni e di morti, possibile che nessun uomo di Stato e di potere si opponga alla carneficina, eppure si sa che la maggioranza nel mondo occidentale è contro la guerra. E' immorale scrivere che la guerra deve continuare, è criminale solo pensare. C'e il rischio del nucleare, delle centrali, la Russia bombarda notte e giorno le centrali elettriche, tutti al buio e al fredo a meno 40 gradi. E' possibile tenere tra le mani un'arma a - 40°?

Presidente Mattarella, per quale motivo sono stati uccisi, Pio La Torre e Piersanti Mattarella, il Generale Dalla Chiesa, Falcone e Borsellino, Portella della Ginestra, Piazza Fontana, Brescia, l'aereo di Ustica, la stazione di Bologna, l'Italicus, il treno di Natale 904, a fuoco la Moby Prinz. E' una vita che facciamo Memoria, per le tantissime vittime innocenti della follia politica delle Brigate Rosse,cattivi maestri annoiati e operai disperati. L'uccizione del grande statista Aldo Moro, fu l'epilogo, il fallimento delle Forze dell' Ordine infiltrate dalla P2 e dalle massonerie, complici gli americani, i servizi segreti. Sig. Presidente, impossibile sopravvivere alla nostra età ad un'altra stagione di forti turbolenze, la povertà aumenta in modo esponenziale, non possiamo nascondre dietri il dito che indica la luna...

Come associazione ci siamo battuti ed abbiamo ricevuto dei riconoscimenti, ci fanno riflettere sul livello del personale politico e dei massimi rappresentanti delle istituzioni, Grasso e Boldrini.

Grazie e cordiali saluti.

Mario Arpaia

 

 

 

 

 

 

 

Scritto da Mario Arpaia   
PDF
Stampa
E-mail
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna