Iscriviti alla Newsletter:
Il Futuro è la Pace
Home Notizie ABBIAMO INFETTATO LA COMUNITA' EUROPEA
ABBIAMO INFETTATO LA COMUNITA' EUROPEA
Sabato 17 Dicembre 2022 08:35

 

Fj3HSCXXgAA8emL_1.jpeg

PDF LE CATTEDRALI NEL DESERTO 

Gentilissime/i,

 

non cestinate l'allegato, è un ricordo importante, per la prima volta vedremo la giustizia fare regolarmente il suo corso, senza guardare in faccia nessuno.Un giudice a Berlino..., non farà passare dieci anni per la sentenza. Quanto accaduto a Bruxelles, sta facendo rigirare nelle tombe i fondatori della Comunità. Noi naturalmente pensiamo ad Altiero Spinelli. In nome del calcio, è stata profanata, avvilita, ingiuriata una delle istituzioni ancora vergini. Umiliata in nome del dio pallone e non solo. La finale non andrebbe festeggiata se non in memoria dei morti, delle persone che hanno realizzato gli stadi, le Cattedrali nel deserto. In un luogo, in una cultura maschilista oppressiva, dove le donne valgono la metà degli uomini, se uomini vogliamo chiamarli. Una cultura fondamendalista senza leggi, dove il processo sommario è di casa .Rinchiusi nei loro abiti dorati, hanno comprato quel poco di dignità  ormai svenduta,  dei dirigenti della FIFA, già ricchissimi per un passato oscuro. Blatter,

un nome che ricorda un'infezione, che ha distrutto il più bel gioco del mondo, portandolo nl mondo al primo posto per la corruzione, falso in bilancio e manipolazione delle Borse. Ci fermiamo, siamo avviliti da una politica di predatori,intrufolatasi nel Parlamento europeo,foraggiati dai i partiti della sinistra italiana, maestri in corruzione che pensa al malaffare e non alle pezze  al sedere degli italiani, una politica che dovrebbe parlare di patrimoniale, di tassare progressivamente, recuperare i soldi per passare l'inverno,  molti soffriranno il freddo, non potranno pagare le bollette. I governanti sono preoccupati dai migranti, che quando arrivano in Italia, non vedono l'ora di sparpagliarsi per l'europa. L'accoglienza è un dovere prima di tutto per i nostri  atei credenti che sono la maggioranza nel nostro paese. 

 

Finanziamo una guerra infame, con miglia e migliaia di morti, bambini orfani, Stati che testano le armi che inviano volentieri agli ucraini di Zeleski.

 

Scritto da Mario Arpaia   
PDF
Stampa
E-mail
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna