Gentile Mario,
Ho provato a contattarti telefonicamente al numero presente sul tuo
account, ma non è stato possibile raggiungerti.
Ti informo, a tal proposito, che ti contattavo da una numerazione
con prefisso 02 o +44 (UK).
Volevo fornirti alcune informazioni su come utilizzare il tuo saldo
del buono regalo pari ad EUR 240,83, dato che ci sono state
alcune modifiche normative.
Le leggi sui servizi di pagamento della Commission de Surveillance du
Secteur Financier (CSSF) ci impongono di raccogliere e verificare
alcune informazioni personali per determinate transazioni che utilizzano
i nostri buoni regalo, come le vendite da parte dei venditori del Marketplace.
Si tratta di un nuovo obbligo imposto dalla nostra autorità
di regolamentazione, che ci impone di raccogliere queste informazioni
per soddisfare i requisiti stabiliti dalla seconda direttiva sui servizi
di pagamento e dalla legge del 12 novembre 2004 sulla lotta al
riciclaggio di denaro e al finanziamento del terrorismo, e successive
modifiche, e da altre normative applicabili. Utilizziamo queste informazioni esclusivamente per adempiere ai nostri obblighi legali; consulta i nostri
Termini e condizioni dei Buoni Regalo per ulteriori informazioni:
https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?
nodeId=GNG9PXYZUMQT72QK
L'invio delle tue informazioni personali è facoltativo, ma potresti non essere
in grado di utilizzare il saldo Buoni Regalo quando effettui determinati ordini
venduti dai venditori del Marketplace.
In tal caso, vedrai una notifica durante il checkout.
Se scegli di procedere, ti verrà chiesto di fornire il tuo nome legale come
riportato su un documento di identità rilasciato dallo Stato (ad esempio
patente di guida, passaporto), il tuo attuale indirizzo di residenza, la data
di nascita e il paese di nazionalità come indicato sul passaporto.
Tali informazioni verranno archiviate in conformità con la nostra Informativa
sulla privacy e verranno utilizzate esclusivamente per ottemperare ai
nostri obblighi legali. Consulta la nostra Informativa sulla privacy per
maggiori dettagli: https://www.amazon.it/privacynotice
Ti verrà richiesto di inviare le tue informazioni di identità una sola volta
per gli ordini futuri e potremmo chiederti di aggiornare periodicamente
le informazioni vecchie o obsolete.
Puoi aggiornare le tue informazioni di identità in qualsiasi momento
facendo clic su "Procedi ad aggiornare le mie informazioni di identità"
nella sezione Gestisci le informazioni sulla tua identità
: https://www.amazon.it/gc/kyc
Se preferisci non inserire le tue informazioni personali, puoi scegliere
un metodo di pagamento diverso per completare l'ordine. Tieni presente
che, in tal caso, il saldo Buoni Regalo non sarà disponibile per gli articoli
venduti da venditori terzi; tuttavia, puoi utilizzarlo per qualsiasi articolo
venduto direttamente da Amazon.
Non appena avrai confermato le tue informazioni, il saldo del tuo
buono regalo verrà sbloccato e potrai applicare il saldo ai tuoi
ordini che al momento stanno avendo dei problemi di pagamento.
Per modificare la modalità di pagamento relativi ad un ordine
"Non ancora spedito", segui le istruzioni indicate di seguito:
• Accedi a "Il mio account" e poi su "I miei ordini" ( https://www.amazon.it/ordini)
• Nella pagina successiva cerca l'ordine che vuoi modificare e clicca
su "Dettagli dell'ordine".
• Nella pagina successiva, sotto la voce "Modalità di pagamento", clicca su
"Modifica" e scegli se ritentare il pagamento, selezionare un altro metodo
di pagamento oppure inserirne uno nuovo.
Ripeti i punti precedentemente indicati per ogni ordine che desideri
modificare.
Per maggiori informazioni su come modificare i dettagli del tuo ordine,
visita la nostra pagina d'aiuto:
https://www.amazon.it/modificare_ordine
Per qualsiasi dubbio o necessità, rimaniamo sempre a tua completa
disposizione.
Spero di esserti stata utile. Ti auguro un buon proseguimento di giornata.
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