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IL BUONO REGALI DI AMAZON
Martedì 31 Ottobre 2023 11:17

   

 

 

   

 

Gentile Mario,

Ho provato a contattarti telefonicamente al numero presente sul tuo

account, ma non è stato possibile raggiungerti.

Ti informo, a tal proposito, che ti contattavo da una numerazione

con prefisso 02 o +44 (UK).

Volevo fornirti alcune informazioni su come utilizzare il tuo saldo 

del buono regalo pari ad EUR 240,83, dato che ci sono state

alcune modifiche normative.

Le leggi sui servizi di pagamento della Commission de Surveillance du

Secteur Financier (CSSF) ci impongono di raccogliere e verificare

alcune informazioni personali per determinate transazioni che utilizzano

i nostri buoni regalo, come le vendite da parte dei venditori del Marketplace.

Si tratta di un nuovo obbligo imposto dalla nostra autorità

di regolamentazione, che ci impone di raccogliere queste informazioni

per soddisfare i requisiti stabiliti dalla seconda direttiva sui servizi

di pagamento e dalla legge del 12 novembre 2004 sulla lotta al

riciclaggio di denaro e al finanziamento del terrorismo, e successive

modifiche, e da altre normative applicabili. Utilizziamo queste informazioni esclusivamente per adempiere ai nostri obblighi legali; consulta i nostri

Termini e condizioni dei Buoni Regalo per ulteriori informazioni:

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?

nodeId=GNG9PXYZUMQT72QK

 

L'invio delle tue informazioni personali è facoltativo, ma potresti non essere

in grado di utilizzare il saldo Buoni Regalo quando effettui determinati ordini

venduti dai venditori del Marketplace.

In tal caso, vedrai una notifica durante il checkout.

Se scegli di procedere, ti verrà chiesto di fornire il tuo nome legale come

riportato su un documento di identità rilasciato dallo Stato (ad esempio

patente di guida, passaporto), il tuo attuale indirizzo di residenza, la data

di nascita e il paese di nazionalità come indicato sul passaporto.

Tali informazioni verranno archiviate in conformità con la nostra Informativa

sulla privacy e verranno utilizzate esclusivamente per ottemperare ai

nostri obblighi legali. Consulta la nostra Informativa sulla privacy per

maggiori dettagli: https://www.amazon.it/privacynotice

Ti verrà richiesto di inviare le tue informazioni di identità una sola volta

per gli ordini futuri e potremmo chiederti di aggiornare periodicamente

le informazioni vecchie o obsolete.

Puoi aggiornare le tue informazioni di identità in qualsiasi momento

facendo clic su "Procedi ad aggiornare le mie informazioni di identità"

nella sezione Gestisci le informazioni sulla tua identità

: https://www.amazon.it/gc/kyc

Se preferisci non inserire le tue informazioni personali, puoi scegliere

un metodo di pagamento diverso per completare l'ordine. Tieni presente

che, in tal caso, il saldo Buoni Regalo non sarà disponibile per gli articoli

venduti da venditori terzi; tuttavia, puoi utilizzarlo per qualsiasi articolo

venduto direttamente da Amazon.

Non appena avrai confermato le tue informazioni, il saldo del tuo

buono regalo verrà sbloccato e potrai applicare il saldo ai tuoi

ordini che al momento stanno avendo dei problemi di pagamento.

Per modificare la modalità di pagamento relativi ad un ordine

"Non ancora spedito", segui le istruzioni indicate di seguito:

• Accedi a "Il mio account" e poi su "I miei ordini" ( https://www.amazon.it/ordini)

• Nella pagina successiva cerca l'ordine che vuoi modificare e clicca

su "Dettagli dell'ordine".

• Nella pagina successiva, sotto la voce "Modalità di pagamento", clicca su

"Modifica" e scegli se ritentare il pagamento, selezionare un altro metodo

di pagamento oppure inserirne uno nuovo.

Ripeti i punti precedentemente indicati per ogni ordine che desideri

modificare.

Per maggiori informazioni su come modificare i dettagli del tuo ordine,

visita la nostra pagina d'aiuto:

https://www.amazon.it/modificare_ordine

Per qualsiasi dubbio o necessità, rimaniamo sempre a tua completa

disposizione.

Spero di esserti stata utile. Ti auguro un buon proseguimento di giornata.

 


Vorrei conoscere la tua opinione. Ti invito a valutare la tua esperienza

di oggi utilizzando i pulsanti qui sotto.

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articolo attraverso gli Strumenti Servizio Clienti

 


Cordialmente,
Debora

 

 

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L'azienda più attenta al cliente del mondo.

 


paga

GENTILISSIME/i, ACCREDITATEMI URGENTEMENTE SULLA

CARTA PREPAGATA QUANTO MI SPETTA IN NOME DELLA

LEGALITA' E DELLA GIUSTIZIA.

si tratta di un secondo rimborso  di un articolo, un articolo

che non è andato bene per la funzione per il quale lo avevo

ordinato. Con la massima gentilezza mi è stato ritira a casa

da SDA e rimborsato, ancora un errore su un buono regalo,

sono solo, ho 78 anni e non saprei a chi darlo.

Avendolo sulla carta prepagata, la stessa carta che ho ricaricato

apposta per fare l'acquisto, avrei potutto una parte inviali ad

Amnisty International. I soldi sono bloccati, un sistema

astruso che nemmeno Kafka, sarebbe riuscito ad inventarsi,

mi impedisce di entrare velocemente in possesso del rimborso.

E' possibile rispettare gli accordi, sul rimborso, utilizzare lo

stesso sistema di

mento.

 

 

 


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Scritto da Mario Arpaia   
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